André Silva, Kalinic e Biglia: tentazioni cinesi! Ecco la posizione del Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

André Silva, Kalinic e Biglia: tentazioni cinesi! Ecco la posizione del Milan

Pubblicato

su

André Silva

Il Milan ha preso una decisione in vista del mercato di gennaio su André Silva, Kalinic e Biglia, tutti tentati dalla Cina

Il Milan tratterrà Suso e non lascerà andare nessuno dei nuovi acquisti. E’ questa la decisione presa dalla società rossonera e che non lascia sbocchi in entrata per quanto riguarda il mercato di gennaio. I rossoneri vogliono resistere alle sirene provenienti soprattutto dalla Cina e non cadranno in tentazione. Il Milan non può operare in entrata senza una cessione importante ma i big arrivati in estate non partiranno. No alle cessione eccellenti a gennaio: questo il diktat dettato dalla proprietà alla dirigenza secondo “Il Corriere dello Sport“.

Kalinic, Biglia e André Silva hanno richieste importanti in Cina ma non andranno via. Grazie ai soldi cinesi, il Milan potrebbe mettere a bilancio delle plusvalenze importanti ma Rino Gattuso ha bisogno di tutti i suoi uomini per la seconda parte di stagione. Lo stesso Locatelli, possibile pedina di scambio per il prestito con il difensore centrale Izzo del Genoa, viene considerato da Gattuso un elemento fondamentale, e salvo sorprese, non partirà. Nessuna cessione eccellente a gennaio in casa Milan: i rossoneri vogliono a dare una nuova chance agli ultimi arrivati.