Scocca l'ora di André Silva: titolare in Milan-Spal - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Scocca l’ora di André Silva: titolare in Milan-Spal

Pubblicato

su

andré silva milan-shkendija

Vincenzo Montella ha una gamma di scelte in attacco vastissima, ma contro la Spal sarà il momento di André Silva: invocato dai tifosi, il portoghese si prende la maglia da titolare del Milan

Il Milan giocherà domani sera contro la Spal in Serie A. L’attacco dei rossoneri è in forma e segna parecchio, tanto che Vincenzo Montella ha l’imbarazzo della scelta. Eppure una decisione importante sembra averla presa: André Silva dovrebbe partire dal primo minuto. Silva arriva da un gran momento di forma, specialmente in campo europeo, e nelle ultime settimane i tifosi lo hanno invocato a gran voce. Il portoghese farà la sua prima apparizione a San Siro in Serie A, sarà la sua prima gara da titolare nel massimo campionato italiano.

Montella lo ha aspettato, lo ha lanciato nel momento giusto e adesso lo reputa pronto per una maglia dal primo minuto. Ha moltissime soluzioni in attacco, ma domani sera sarà il momento di André Silva. A fianco dell’ex Porto dovrebbe giocare Suso, nella posizione di seconda punta che ha già occupato pochi giorni fa, ma senza incantare. Per Silva sarà la settima gara con il Milan: nelle sei precedenti ha messo a segno cinque gol, tutti in Europa League.