Almanacco del Calcio

Antei, Bianchetti, Palumbo: mosse Sampdoria

Antei, Bianchetti, Palumbo: mosse Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria valuta Luca Antei, Matteo Bianchetti e Antonio Palumbo. Arriverà uno solo dei due difensori mentre l’accordo col giovane della Ternana è a un passo

La Sampdoria pensa a un colpo per la difesa a deve decidere tra Luca Antei e Matteo Bianchetti e non perde di vista Antonio Palumbo. Proprio Palumbo è vicinissimo alla Sampdoria, che si accinge a chiudere in maniera positiva l’operazione di calciomercato. Gioca nella Ternana, è un centrocampista e ha solamente venti anni ma di lui si parla bene da tempo. Manca solo l’intesa economica e poi la Samp potrà accogliere Palumbo in rosa.

IN DIFESA BIANCHETTI O ANTEI – Serve anche un colpo per completare il reparto arretrato e i nomi sono due. Bianchetti è in Serie B al Verona e il suo nome circola da qualche giorno attorno all’ambiente Samp, Antei invece gioca nel Sassuolo. Bianchetti è più avanti nelle preferenze dei liguri ma, qualora non si trovasse l’intesa col Verona, il Doria virerebbe con forza su Antei. Secondo Sky Sport almeno uno dei due arriverà.