Antonelli: «Montolivo perdita importante. Nazionale? E' il sogno di tutti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Antonelli: «Montolivo perdita importante. Nazionale? E’ il sogno di tutti»

Pubblicato

su

antonelli milan

Luca Antonelli, terzino sinistro del Milan, ha parlato dell’infortunio di Riccardo Montolivo ma anche del suo possibile futuro in Nazionale

Giornata importante quella di oggi, martedì 11 ottobre. A San Siro va in scena l’incontro tra arbitri, dirigenti e capitani e il Milan ha inviato Luca Antonelli a causa dell’infortunio occorso a Riccardo Montolivo. L’argomento caldo in casa rossonera è proprio l’infortunio che ha messo ko per i prossimi 6 mesi il bistrattato centrocampista rossonero. Queste le parole del terzino sinistro: «Montolivo ci mancherà tantissimo. Lui è fondamentale in campo per noi ma anche fuori dal campo. Gli insulti? Chi lo insulta sui social è solo un ignorante e non merita commento».

IL COMMENTO – Prosegue Antonelli: «L’abbiamo sentito ed era giù di morale. Ci teneva a continuare la stagione e a dare una mano al Milan ma temo che non riuscirà a finire la stagione a causa dell’infortuni. Ventura e la Nazionale? Le parole del nostro commissario tecnico fanno sicuramente piacere. Tutto però dipenderà da quello che riuscirò a fare quest’anno con la maglia del Milan. La Nazionale è il sogno di tutti ma passa attraverso le prestazioni di un giocatore nel rispettivo club d’appartenenza. Incontro con gli arbitri? Serve per chiarire alcune situazioni e sicuramente questi incontri fanno bene. Moviola in campo? Può aiutare».