Antonio Donnarumma: «Gigio alla Juventus? Mai!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Antonio Donnarumma: «Gigio alla Juventus? Mai!»

Pubblicato

su

Antonio Donnarumma è sicuro, Gianluigi Donnarumma non partirà dal Milan. Il fratello maggiore dà indicazioni di calciomercato riguardo le voci sulla Juventus

Antonio Donnarumma gioca nell’Asteras Tripolis in Grecia ed è il fratello di Gianluigi Donnarumma, titolare nel Milan. Ex Genoa, Antonio ricorda quando da piccolo faceva vedere i video di Oliver Kahn a Gigio e giocava – come fa tuttora – alla Play Station contro di lui. Il fratello maggiore è stato utile per Gianluigi perché gli ha insegnato cosa vuol dire passare al Milan: «Gigio è rossonero da sempre. Sarebbe bello giocare assieme». Dopo il derby il portiere del Diavolo era nervoso e il parente ha cercato di consolarlo ma adesso ripensa a quando era lui stesso nervoso per l’esordio in Serie A del classe 1999.

LA MAGLIA DEL MILAN – «Ne nascono pochi come Gigio, è un fenomeno. La sua personalità a 17 anni è qualcosa di incredibile. Juventus? Lui non lascerebbe il Milan mai, per nulla al mondo» continua Antonio Donnarumma ai microfoni de Il Corriere dello Sport. In seguito il portiere fa riferimento alla sua avventura in Grecia e parla di quando da piccolo si faceva dare i memorabilia juventini dal corregionale Mirante. Infine conclude: «Vestire la maglia del Milan a 15 anni fu speciale. Non fu semplice ma per arrivare in alto servono sacrifici».