Calciomercato Milan: Antonio Donnarumma per convincere Gigi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, mossa a sorpresa: per il rinnovo di Gigi, dentro il fratello Antonio?

Pubblicato

su

antonio donnarumma bari milan

Antonio Donnarumma mossa di del Milan per convincere Gigi al rinnovo? I rossoneri potrebbero riprendere il fratello dell’attuale numero uno per ricucire la trama di calciomercato. Ecco l’ultima idea

Che il Milan le stia provando un po’ tutte per riavvicinarsi a Gigi Donnarumma è a questo punto un dato di fatto. Dopo la rottura con il suo procuratore Mino Raiola nella trattativa per il rinnovo di contratto, i rossoneri cercano di ricucire un rapporto sicuramente ferito. Ma non ancora rotto del tutto. Al termine degli Europei Under 21, in cui Gigio è impegnato con la nostra Nazionale, dovrebbe esserci un nuovo incontro chiarificatore tra le parti. Il tecnico rossonero Vincenzo Montella ha parlato con la famiglia del portiere. Pare ci siano margini per il riavvicinamento. Come? In diversi modi. Sicuramente però, riportano le ultime, una strada potrebbe essere, per il Milan, quella di avvicinare Donnarumma ai parenti. Da qui ecco l’idea Antonio Donnarumma, il fratello di Gigi…

Antonio Donnarumma, attuale portiere dei greci dell’Asteras Tripolis, è pure lui un prodotto del vivaio rossonero. Dopo essere cresciuto col Milan (senza avere praticamente mai giocato), è stato prima prestato, quindi ceduto definitivamente al Genoa nel 2012.

https://www.instagram.com/p/BVZ7QiAAngb/?taken-by=antodonnarumma90

Antonio Donnarumma al Milan: la carta per Gigi

Tornano alla mente le parole di Raiola nel corso delle ultime famose interviste. Il procuratore aveva parlato anche di un certo malumore della famiglia Donnarumma per il trattamento riservato anni fa dal Milan ad Antonio. La possibilità quindi che i rossoneri prendano il fratello di Gigi per farne il secondo, scrive il Corriere dello Sport, può avere senso. Antonio, assistito pure lui da Donnarumma, potrebbe essere l’ago della bilancia per il rinnovo del fratello. Resta da capire solo in che e con che peso… Fermo restando le ultime voci che addirittura vedrebbero il numero uno rossonero lontano dal suo procuratore (qui: Calciomercato Milan, clamoroso: Donnarumma licenza Raiola?). Tutto da verificare.

Le prossime settimane, questa è l’impressione, saranno decisive in un senso o nell’altra. Di sicuro però non si può dire che il Milan non le stia provando tutte per Gigio Donnarumma…