Anzhi, presentato Diarra: "Non sono qui per soldi" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Anzhi, presentato Diarra: “Non sono qui per soldi”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lassana diarra ifa

CALCIOMERCATO ANZHI PRESENTAZIONE DIARRA – Lass Diarra è stato presentato come nuovo giocatore dell’ Anzhi. L’ex Real Madrid respinge le accuse che vorrebbero la sua scelta di trasferimento in Russia legata solo al denaro: “E’una nuova avventura per me, sono qui solo da pochissimo ma mi è già stata riservata una grande accoglienza. Ho pensato che questa possa essere una bella sfida, in una squadra che cerca tanti campioni. Perchè non può essere così? Nel corso della mia carriera ho giocato con tanti prestigiosi club e, credetemi, ho vinto e guadagnato abbastanza soldi. Non sono qui per questo. Se volete guardate le partite dell’Anzhi, e capirete che la ragione non è legata al denaro”

Sulle altre offerte ricevute spiega poi: “Lo Spartak ha mostrato interesse nei miei confronti,ma in quel momento ero concentrato sul Real Madrid. Non vorrei parlare troppo delle offerte, dico solo che l’Anzhi è il club che più era interessato a me”

Diarra incontrerà Samuel Eto’o in Russia: “Per me è come un fratello, spero raggiungeremo tante vittorie insieme, a partire dal campionato russo”

Infine Diarra lancia un monito contro il razzismo, pur dicendosi non particolarmente turbato: “Non c’è posto nel calcio per il razzismo, Fifa e Uefa devono combattere questa malattia. Io,personalmente, non ho avuto particolari problemi nella mia carriera”