Aquilani: «Pescara? Sono stato un professionista» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Aquilani: «Pescara? Sono stato un professionista»

Pubblicato

su

aquilani pescara

Aquilani ha lasciato il club abruzzese per accasarsi al Sassuolo, ma non si sono ancora spente le polemiche tra calciatore e società

Alberto Aquilani si è presentato ai media che seguono le vicende del Sassuolo, non disdegnando dichiarazioni sul suo recente passato pescarese: «Il discorso sugli aspetti che non hanno funzionato a Pescara meriterebbe un approfondimento meticoloso. Ho firmato un triennale e mi è stato raccontato un progetto diverso da quello che poi si è concretizzato. Ho dato il 100%, in allenamento o partita che sia, e non accetto di essere descritto per quello che non sono. Il Pescara ha delle difficoltà, io, dal canto mio, mi sono sempre messo a disposizione ma ci sono anche dei discorsi extra calcistici a cui non faccio riferimento.».
AQUILANI – PESCARA: ADDIO AMARO – Il centrocampista ex Liverpool e Fiorentina ha inoltre dichiarato: «Sto bene, sono sempre stato bene e non ho mai subito infortuni: le esclusioni sono sempre state figlie di scelte tecniche, mai comportamentali. Ho disputato soltanto 6 partite, però non ho mai saltato una sessione di allenamento e mi sono sempre comportato in maniera corretta. Sono stato esemplare e non transigo sul mio essere professionale». Non sono mancate polemiche nemmeno sul profilo Twitter della moglie di Aquilani: «Perché un giocatore come Alberto Aquilani dovrebbe restare a Pescara quando l’allenatore che l’ha tanto voluto non lo faceva giocare? Siete una massa di ignoranti che parlano tanto per parlare. Ha fatto bene ad accettare un club che punta su di lui! E voi pensate a parlare di ciò che conoscete… che è meglio».