Connettiti con noi

Calcio italiano

Arbitri, Rocchi: «Usare meno il Var? Assolutamente no. Abbiamo giovani interessanti»

Pubblicato

su

Rocchi

Il designatore arbitrale Rocchi ha parlato in conferenza stampa a un convegno organizzato dall’AIA

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi, nel corso di un convegno organizzato dall’AIA, ha parlato dei direttori di gara in vista della prossima stagione.

VAR – «Usare meno il Var? Smentisco totalmente che si pensi di usarlo meno, semplicemente va fatto quando serve. Se succedesse di usarlo meno è solo perché chi è in campo fa meno errori. Nessuna indicazione da parte nostra».

BILANCIO PASSATA STAGIONE – «Sicuramente positivo dal punto di vista della crescita dopo due campionati difficili. Errori sono stati fatti e c’è da migliorare, ma voglio ribadire che abbiamo dei ragazzi interessanti, grandi prospetti futuri. Dobbiamo lavorare su di loro più possibile, se lo facciamo bene ci daranno soddisfazioni».

RICHIESTE DEI CLUB – «Di avere arbitri bravi, del sesso non frega assolutamente niente. Così come la provenienza, se vengono da una città o dall’altra, e lo stesso per chi simpatizzavano da bambini».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.