Connettiti con noi

Calcio Estero

Argentina, Lautaro: «Vittoria fantastica, farlo in Brasile fa godere il doppio»

Pubblicato

su

Lautaro

Lautaro Martinez festeggia per la vittoria della Copa America da parte dell’Argentina, che in finale ha battuto il Brasile

Lautaro Martinez, appena laureatosi campione d’America con l’Argentina, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TycSports subito dopo la finale contro il Brasile.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU INTER NEWS 24

«Incredibile, la verità è che è una cosa davvero sognata, indescrivibile. Penso che abbiamo fatto un grande torneo, abbiamo meritato di vincere. Ci sono persone nuove, persone che hanno fame, ragazzi giovani, abbiamo spinto, perché ci sono quattro ragazzi come Di Maria che ha dato tutto per essere qui e oggi ha segnato il gol. Oggi tutti hanno dato quello che avevano avevano e questo ti motiva a continuare. È un chiaro esempio di come devi difendere questa maglia, questo paese. Sono orgoglioso di appartenere a questo gruppo, di tutto il lavoro che abbiamo fatto, e felice per la famiglia, che non vediamo da 40 o 50 giorni e continua a sostenerci. C’era poco di cui parlare, era tutto nelle nostre mani. Argentina-Brasile si sarebbe dovuto giocare in Argentina: l’hanno fatta giocare qui e oggi si gode il doppio. Giocare contro il Brasile è sempre speciale e oggi l’Argentina ha mostrato di essere più forte. Sono consapevole di ciò che rappresenta questa maglia e questa medaglia, che indosserò per tutta la vita».