Argentina, Scaloni: «Servono i gol di Icardi. Dybala? Lavoriamo sul ruolo»»
Connettiti con noi

Inter News

Argentina, Scaloni: «Abbiamo bisogno dei gol di Icardi. Dybala? Stiamo lavorando sul ruolo»

Pubblicato

su

dybala icardi inter-juventus

Il commissario tecnico ad interim dell’Argentina, Lionel Scaloni, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa su Mauro Icardi e Paulo Dybala

L’Argentina mercoledì sfiderà la Colombia in amichevole prima di chiudere questo ritiro di settembre. Il commissario tecnico ad interim dell’Albiceleste, Lionel Scaloni, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match. Il tecnico ha parlato del centravanti dell’Inter, ancora a secco in Italia dall’inizio della stagione, Mauro Icardi: «Da Mauro mi aspetto quello che ho detto due o tre giorni fa, cioè che deve iniziare a fare gol anche in nazionale. Con Guatemala non era al 100% e non ha giocato, si è impegnato per recuperare e che sia all’80%, al 90% o al 100% sarà importante per noi».

Su Paulo Dybala, che è sceso poco in campo in questo avvio di stagione con la Juventus, Scaloni si è detto fiducioso: «Stiamo lavorando perché possa giocare anche più avanti, non solo dietro le punte. Lo conosciamo abbastanza, devo decidere se fare giocare lui o Palacios ma sarà una decisione meditata, magari è meglio consolidare un’idea che pensare al singolo giocatore».

Infine il commissario tecnico ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul possibile addio di Lionel Messi alla Nazionale argentina: «La maglia numero 10 appartiene a Messi e sarà sua finché non dirà se continua o meno con la nazionale. Ad oggi non abbiamo avuto alcuna risposta in senso negativo da parte sua e ho preso la decisione di non fare indossare quella maglia a nessuno. In futuro si vedrà, noi vogliamo mettere su una squadra dove Messi possa sentirsi a suo agio».