Arias è il nome nuovo per la fascia destra della Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Arias è il nome nuovo per la fascia destra della Juventus

Pubblicato

su

La Juventus pianifica il futuro post-Lichtsteiner e monitora le prestazioni del terzino colombiano classe 1992 del Psv Eindhoven, Santiago Arias

Vi avevamo informato già nei giorni scorsi e adesso piovono conferme sull’interesse: la Juventus ha messo gli occhi sul terzino Santiago Arias. E’ lui il nome che piace molto alla Vecchia Signora in vista della prossima stagione. Il nome del calciatore del Psv Eindhoven piace molto agli scout bianconeri che hanno già avuto modo di seguire il terzino destro informando Marotta e Paratici delle potenzialità dell’affare. I bianconeri dovranno sicuramente rimodellare il capitolo terzini in vista del prossimo calciomercato estivo e chissà che il nome di Arias non possa essere quello giusto per la fascia destra.

In quel ruolo la Vecchia Signora si è cautelata in estate italianizzando la rosa con l’arrivo di Mattia De Sciglio. Tuttavia, la probabile partenza di Stephan Lichtsteiner, destinato a lasciare Torino il prossimo giugno, ha fatto sì che la società bianconera si cautelasse sul mercato iniziando a sondare quei profili ritenuti idonei per raccogliere l’eredità dello svizzero. Tra i nomi più caldi negli ultimi giorni si sta facendo largo la pista che porta a Santiago Arias Naranjo del Psv, classe 1992, come riportato da Sportmediaset. Il nazionale colombiano è seguito da tempo e la Juventus sta lavorando per portarlo a Torino a giugno.