Arsenal, Wenger e la gaffe su Ozil in conferenza stampa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Arsenal, Wenger e la gaffe su Ozil in conferenza stampa

Pubblicato

su

wenger milan-arsenal

Piccola gaffe in conferenza stampa per Arsene Wenger, a proposito della mancata candidatura di Mesut Ozil al Pallone d’Oro. Testa al match col Sunderland

L’ottimo inizio di campionato dell’Arsenal probabilmente ha distratto Arsene Wenger da tutte le altre questioni extra campo. Lo ha dimostrato ieri in conferenza stampa, alla vigilia del match di Premier League, sul campo del Sunderland. A specifica domanda infatti, sulla candidatura di Mesut Ozil al Pallone d’Oro, il tecnico francese ha risposto: «Sicuramente si tratta di un riconoscimento meritato, è una bella soddisfazione per lui ma anche per tutto l’ambiente». peccato solo che il tedesco non è stato inserito da France Football nella lista dei primi 50 classificati.

RIPRENDERE LA MARCIA IN CAMPIONATO – Dopo l’agevole passaggio del turno in Coppa di Lega, l’Arsenal si ritufferà in campionato dove vorrà riprendere l’inseguimento a Manchester City e Liverpool. Il pareggio casalingo per 0-0 di sabato scorso contro il Middlesbourgh vuole essere soltanto un incidente di percorso: in soccorso dei Gunners arriva un disastroso Sunderland (ore 13.30), in coda alla classifica e con 0 vittorie all’attivo. Anche se si sa, il calcio è strano.