Arsenal, Wenger: "Speriamo di risolvere il caso Walcott" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Arsenal, Wenger: “Speriamo di risolvere il caso Walcott”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

walcott ifa

WALCOTT WENGER ARSENAL CALCIOMERCATO – Dopo l’affaire Van Persie, l’Arsenal rischia di perdere un altro dei suoi prezzi pregiati e soprattutto stavolta rischia di non incassare nemmeno una sterlina. L’esterno Theo Walcott infatti è in scadenza di contratto e la dirigenza dei Gunners teme di non giungere a capo di questa situazione, visto che ancora le due parti non hanno trovato un accordo.

Il mister dei londinesi Arsene Wenger ha chiesto disperato alla società di riuscire ad arrivare a una soluzione: “Più si protrae questa situazione, più le cose si complicano; sono fiducioso nel rinnovo e i prossimi due mesi saranno di vitale importanza“.

Prima di perderlo a parametro zero, l’Arsenal vorrebbe monetizzare dalla sua cessione e in caso di mancato accordo è possibile che a gennaio alla finestra si si affaccino pretendenti come Chelsea, Liverpool o Juventus, intenzionate al gioiellino classe ’89. Wenger però vuole tenerlo fino alla scadenza del contratto: “Dipenderà dalle esigenze della squadra e del club. Siamo in grado di permetterci di andare fino alla scadenza se necessario. Speriamo di trovare una soluzione, nessun giocatore è felice quando non gioca“. E infatti l’inglese partirà dalla panchina contro il Manchester City.