Aruta chiama il Benevento: «Fatemi giocare un minuto in Serie A» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Aruta chiama il Benevento: «Fatemi giocare un minuto in Serie A»

Pubblicato

su

inter-benevento

L’ex ‘Campione’ Sossio Aruta vuole giocare un minuto in Serie A e chiama la sua ex squadra: il Benevento. Ecco le sue parole

Ricordate il bomber Sossio Aruta? L’ex attaccante di Campioni gioca ancora, a 47 anni, in Prima Categoria in Campania, con la maglia della Torrese, squadra di Torre del Greco. Sossio ha parlato in una recente intervista a “Calcio Illustrato“, la rivista della Lega Nazionale Dilettanti, chiedendo alla sua ex squadra di concedergli un minuto in campo in Serie A per poter dire di avere giocato in tutte le categorie.

Queste le parole di Aruta: «Sogno di esordire in Serie A con la maglia del Benevento. Io ho giocato in tutte le categorie, mi manca solo la Serie A. Di recente ho parlato con il presidente Vigorito, chiedendogli di farmi giocare un minuto in A: sarebbe un record per me e diventerei l’unico giocatore ad aver giocato in tutte le categorie». In realtà Sossio, che ha giocato per 4 anni nel Benevento, diventerebbe il terzo perché già due altri calciatori sono riusciti nella memorabile impresa: Antonio Martorella e Rocco Pagano.