Inter tra Milan e Juventus: forte interesse per Asamoah - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter tra Milan e Juventus: forte interesse per Asamoah

Pubblicato

su

Per Asamoah Inter, Milan e Juventus tornano protagoniste: il ghanese è in scadenza, i nerazzurri si infilano tra le altre due rivali e provano il colpaccio

Kwadwo Asamoah è in scadenza di contratto con la Juventus. Sembrava vicino al Galatasaray, ma la trattativa è saltata. Da qualche settimana si parla di un trasferimento in Serie A per lui, in pole si era messo a sorpresa il Milan. A proposito di sorprese, le ultime voci di calciomercato non faranno piacere ai rossoneri, perché anche l’Inter vuole prendere a parametro zero il ghanese. La Juventus osserva, è molto improbabile un rinnovo di contratto per il calciatore, che ormai pare destinato all’addio. L’Inter sembra essere molto convinta, in questo momento è in vantaggio sui cugini.

Secondo quanto riporta Tuttosport, l’Inter si sarebbe portata avanti nelle ultime ore e avrebbe intensificato i contatti con Federico Pastorello, agente di Asamoah. Ci sarebbero pure alcune proposte fuori dalla Serie A, ma la possibilità di rimanere in Italia è allettante. L’Inter ha Dalbert in rosa ma è un oggetto misterioso, in più Asamoah potrebbe dare il cambio pure a Cancelo e per questo viene considerato un acquisto importante. Vale la pena specificare che ancora non c’è niente di ufficiale, solo i primi approcci.