Fiorentina e Cagliari ritirano la maglia numero 13 in onore a Astori - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Fiorentina e Cagliari ritirano la maglia numero 13 in onore a Astori

Pubblicato

su

astori fiorentina

La decisione era nell’aria e adesso è diventata ufficiale con un comunicato: la Fiorentina e il Cagliari hanno deciso di ritirare la maglia numero 13 in onore a Davide Astori

Mentre si attendono i risultati dell’autopsia, arriva una notizia commovente, l’ennesima che riguarda la morte di Davide Astori. La Fiorentina stava ponderando il ritiro del numero di maglia, ora ha preso una decisione e come i viola ha fatto anche il Cagliari. Fiorentina e Cagliari ritirano la maglia numero 13 in onore del difensore centrale, tragicamente scomparso nella sua stanza d’albergo la mattina di domenica 4 marzo. Una tragedia che il calcio italiano farà fatica a dimenticare e che Cagliari e Fiorentina stanno metabolizzando con moltissime difficoltà.

«Per onorarne la memoria e rendere indelebile il ricordo di Davide Astori, Cagliari Calcio e Fiorentina hanno deciso di ritirare congiuntamente la maglia con il numero 13» con queste poche e semplici righe la Fiorentina e il Cagliari hanno deciso di rendere indelebile il ricordo dell’ex difensore di Milan e Roma. Ancora non si sa se le altre squadre in cui ha militato Astori prenderanno la stessa decisione, ma sta di fatto che sui social i tifosi viola, rossoblu e delle altre compagini stanno già applaudendo per la decisione di ritirare la maglia.