Atalanta, caos Cigarini: Milan in pressing - Calcio News 24
Connect with us

2014

Atalanta, caos Cigarini: Milan in pressing

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cigarini atalanta 2013 ifa scaled

I rossoneri sono piombati sul centrocampista della Dea

ATALANTA CALCIOMERCATO CIGARINI – Che caos. A nove giorni dal termine ultimo fissato per la risoluzione delle comproprietà, il futuro di Luca Cigarini resta un mistero. Il cartellino del centrocampista emiliano è a metà tra Atalanta e Napoli: i due club, inizialmente, sembravano aver raggiunto un’intesa di massima per il riscatto da parte dei nerazzurri. 

NOVITA’ – Sembravano, per l’appunto. Perché poi qualcosa è cambiato, e il Napoli ha iniziato ad alzare le pretese, probabilmente perché stuzzicato dalle offerte arrivate da parte delle tantissime possibili acquirenti. Su Cigarini, infatti, ci sono diversi club, sia italiani (Fiorentina, Palermo, Torino) che esteri (Swansea, QPR, Sunderland, Leverkusen).

ROSSONERO – Ma, secondo quanto riferito dal ‘Corriere di Bergamo’, nelle ultime ore c’è stato l’inserimento di una big del calcio italiano: il Milan. A volere Cigarini è proprio il nuovo allenatore, SuperPippo Inzaghi, desideroso di ‘rifondare’ i rossoneri, creando una squadra capace di giocare il ‘tiki taka’ di balugrana memoria. E per farlo, per l’appunto, serve proprio un jolly come Cigarini. Il cui futuro, però, dipenderà dall’esito dell’accordo tra Atalanta e Napoli: le buste sono sempre più vicine…