Atalanta, Colantuono a Sky: «De Luca in polemica? Ci manca solo lui...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Atalanta, Colantuono a Sky: «De Luca in polemica? Ci manca solo lui…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

colantuono pallone atalanta aprile 2014 ifa scaled

Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro nel post-partita.

ATALANTA COLANTUONO – Intervenuto ai microfoni di “SkySport” al termine della partita, mister Stefano Colantuono ha commentato il pareggio contro il Genoa: «Stiamo lavorando, provando cose diverse, visto che la classifica ce lo consente. Le cose sono andate benino. Sapevamo che avremmo sofferto un po’, potevamo pagare qualcosa, l’uscita di Estigarribia che a livello tattico ci ha tolto qualcosa, ma nel complesso è andata bene, anche se abbiamo sbagliato dei gol. De Luca? Ci manca solo lui che fa polemica… Ma che stiamo a scherzare? Non sono la persona giusta con cui far polemica. Comunque non è il suo caso, ha fatto il suo dovere. Qui c’è un codice e va rispettato, lui deve lavorare e fare come stasera», ha dichiarato l’allenatore dell’Atalanta.

CONCENTRAZIONE – Colantuono ha poi proseguito: «Gli stimoli non mancano, non voglio parlare però dell’anno prossimo, perché dobbiamo ancora chiudere questo campionato. Abbiamo interrotto la striscia negativa e pensiamo alla prossima partita per fare tanti punti. Abbiamo speso molto in quelle sei partite vinte. Sassuolo? Capitano partite strane, ma comunque è una buona squadra. Abbiamo perso un po’ di fiducia e coraggio, poi è arrivata la partita proibitiva contro la Roma e abbiamo sbagliato contro il Verona. Per fare il salto di qualità dobbiamo crescere, anche come mentalità e organico. Vedremo, ci stiamo lavorando. Baselli ha tempi di inserimento giusti ed è un buon pallegiatore. E’ giusto anche avere un sistema di gioco di scorta. Gol De Luca? Non ho visto il fuorigioco, non ci ho fatto caso. L’immagine, però, è abbastanza evidente».

STIMOLI – Un’ultima battuta sul suo futuro: «E’ impensabile non avere stimoli anche se si è su una panchina da tanto tempo. Io qui mi trovo molto bene, qui si può lavorare e vorrei crescere con questa squadra, perché è possibile e sono contento di quanto fatto in questi anni».