Atalanta, Colantuono: "Peccato non poter festeggiare" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Atalanta, Colantuono: “Peccato non poter festeggiare”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Primatista virtuale del campionato, l’Atalanta di Stefano Colantuono ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare il successo casalingo contro il Novara. Queste le sue parole ai microfoni di “Rai Sport”: “Pensa che iella, non mi e’ mai capitato di essere primo in Serie A e non posso festeggiare per via della penalizzazione. Sono contento di questa partenza bella, con intensita’. Si tratta della terza partita in una settimana, in una giornata estiva simile ad agosto e ci stanno dei ritmi un po’ blandi, ma l’Atalanta ha fatto una grande partita e meritato la vittoria, al di la’ dell’episodio finale. Voglio ringraziare i tifosi e la piazza per esserci sempre stata vicina”.

Intervenuto poi ai microfoni di “Sky Sport”, Colantuno ha spiegato: “Abbiamo fatto delle amichevoli di spessore contro squadre straniere nel pre-campionato per entrare subito in clima vista la penalizzazione. Dobbiamo comunque tenere i piedi per terra perche’ il nostro campionato e’ un altro. Fuorigioco Granoche? Non c’era, però non credo il Novara possa aggrapparsi a questo episodio perchè la vittoria è meritata, loro hanno fatto un assedio finale perchè si sono riversati tutti in attacco”.

Infine, alcune battute ai microfoni di “Mediaset Premium”: “Abbiamo messo insieme tre vittorie in una settimana, non si poteva chiedere di piu’. Riguardo la partita, non voglio giudicare gli episodi, la partita dice che l’Atalanta ha dominato per circa 80 minuti. Alla fine il Novara e’ venuto fuori, ha dovuto cercare quantomeno di avvicinarsi ai sedici metri, un po’ di stanchezza e’ subentrata. Dobbiamo pensare a salvarci, dobbiamo pensare e fare questo, guai a fare voli pindarici”.