Connect with us

2020

Atalanta, de Roon avverte il PSG: «Possiamo battere chiunque»

Published

on

De Roon

Marten de Roon ha parlato della sfida di Champions League contro il PSG: le dichiarazioni del centrocampista dell’Atalanta

Marten de Roon, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sfida di Champions League contro il PSG.

«Ovviamente la qualificazione è qualcosa che non potevamo sognare, specie dopo le prime tre partite, ma non vediamo l’ora da quando a marzo abbiamo ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Champions. L’attesa è stata lunga, ma ora siamo focalizzati su questa Final Eight. Il PSG è una squadra fortissima, ma è ovvio che non potevamo essere fortunati col sorteggio a questo punto della manifestazione. Loro sono fortissimi ma noi dobbiamo fare del nostro meglio, inoltre abbiamo dimostrato che se abbiamo una buona giornata possiamo battere chiunque».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×