Super Atalanta, i social la esaltano: «Onore alla Dea» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Super Atalanta, i social la esaltano: «Onore alla Dea» – FOTO

Pubblicato

su

Atalanta-Everton è stata una partita storica per i tifosi della Dea: tre a zero agli inglesi e super debutto in Europa League. Inevitabile il boom di elogi sui social network

Da poco è finita Atalanta-Everton ma sui social network l’estasi non ha intenzione di placarsi. I tifosi dell’Atalanta e delle altre squadre italiane si stanno esaltando, sono moltissimi i complimenti alla Dea per una partita quadrata e quasi perfetta, in cui i ragazzi di Gian Piero Gasperini hanno dato una lezione agli inglesi, tra i favoriti per la vittoria finale in Europa League.

Fioccano commenti estasiati ma anche battute divertenti, con quel sano sfottò da social network che strappa molti sorrisi (soprattutto se si vince…). C’è stata Austria Vienna-Milan ed è finita con un successone del Diavolo, ma su Twitter hanno scelto la vittoria della Dea sull’Everton come simbolo della rivincita italiana sul calcio europeo. Dopo un punto in tre gare di Champions League, ci volevano proprio due imposizioni così convincenti.