Atalanta For Special, attività con il Settore Giovanile. Il comunicato
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta For Special, attività con il Settore Giovanile. Il comunicato

Pubblicato

su

atalanta logo comunicato

Il comunicato sulla prima seduta d’allenamento dell’Atalanta For Special al Centro Bortolotti di Zingonia oggi

Oggi l’Atalanta For Special si è esercitata al Centro Bortolotti di Zingonia: tante attività, incontri con il settore giovanile e molto altro. Ecco il comunicato.

IL COMUNICATO – Esercitazioni di base, esercizi di psicomotricità, gioco e tanta intensità: sono stati questi gli elementi che hanno caratterizzato la prima seduta di allenamento al Centro Bortolotti di Zingonia dei bambini e delle bambine dell’attività di base dell’Atalanta For Special… La verità è che è stato un momento di aggregazione molto forte e ricco di emozioni, di grande allegria e tanto divertimento coordinato dall’allenatore Gianmario Lesmo.

All’appuntamento erano presenti il vice-responsabile del Settore Giovanile Gian Carlo Finardi, il Responsabile Tecnico dell’Attività Agonistica delle Squadre Giovanili Alex Pinardi, alcuni allenatori delle squadre agonistiche oltre che qualche giocatore sia dell’Atalanta Under 23 che della Primavera. Naturalmente presenti anche la pedagogista Lucia Castelli e l’educatore Luca Pala.

Il vivaio dell’Atalanta For Special è composto da un gruppo di venti bambini e bambine seguiti da 13 allenatori. Alla seduta di allenamento al Centro Bortolotti erano presenti anche i genitori che, da bordocampo, hanno constatato tutto l’impegno e la determinazione messe in campo dai piccoli atleti e dalle piccole atlete.