Atalanta, Gasperini: «Secondo posto bel traguardo. Se non sbagliamo, non ci raggiungono» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Gasperini: «Secondo posto bel traguardo. Se non sbagliamo, non ci raggiungono»

Pubblicato

su

Gasperini

Gian Piero Gasperini ha in vista della partita contro il Sassuolo

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club nerazzurro in vista della partita contro il Sassuolo.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI GASPERINI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

SECONDO POSTO – «Sicuramente è un bel traguardo, ma è tutto molto effimero. Per difendere questa posizione dobbiamo continuare a fare partite di grande spessore. Le distanze sono ravvicinate, ma è anche vero che se non sbagliamo gli altri non riescono a raggiungerci». 

SASSUOLO – «È difficile dirlo, tutte e cinque le partite hanno delle difficoltà. Indubbiamente incontriamo una squadra che sta facendo bene dal punto di vista delle prestazioni, c’è concentrazione e questa partita rappresenta un ostacolo difficile. Mi aspetto una squadra preparata che gioca a calcio, che sa quello che deve fare. Hanno voglia di raggiungere risultati, ma noi siamo in un buon momento e abbiamo molte convinzioni». 

CALCOLI – «È giusto che siano gli altri a farli, le tabelle vanno rispettate attraverso le gare in campo. Le partite vengono giocate una per volta e bisogna fare il massimo a ogni gara».