2012
Atalanta, Marino: “Bello far parte della Dea. Schelotto all’Inter…”
Il direttore tecnico dell’Atalanta, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite il proprio profilo personale di ‘Twitter’ in vista della gara di domani dei bergamaschi: “Domani mi aspetto uno Stadio coloratissimo. Si si con 2 colori nero e azzurro!!! Bello appartenere alla Dea. Dimenticavo: CARICAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!”.
In risposta ad un tifoso interista, il qualche chiede a Marino se Schelotto e Stramaccioni vengono ritenuti pronti per l’Inter: “Schelotto è prontissimo. Stramaccioni non lo so perchè non lo conosco così bene da emettere un giudizio”.
Infine, in merito ad un commento di Marino di qualche giorno fa, il quale vedrebbe bene Moralez nel Barcellona di Guardiola, il d.t. risponde: “Confermo che secondo me Maxi ha caratteristiche adatte al gioco di Guardiola. Ma ora non allena piu’ il Barça”.