Atalanta Milan highlights e gol - Serie A - VIDEO
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta-Milan 1-3, highlights e gol: doppietta di Piatek – VIDEO

Pubblicato

su

Atalanta-Milan highlights e gol: le azioni salienti del match della 24ª giornata della Serie A 2018/2019

Atalanta-Milan highlights e gol: i momenti principali della gara valida per il 24° turno della Serie A 2018/2019. Allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo, la squadra di Gian Piero Gasperini riceve la compagine guidata da Gennaro Gattuso. Atalanta quinta in classifica con 38 punti e reduce dalla vittoria casalinga sulla Spal; Milan (39) al quarto posto e proveniente dal successo interno sul Cagliari. E’ sfida per la Champions League, coi nerazzurri pronti a scavalcare i rossoneri al quarto posto e, viceversa, il Milan a rafforzare la posizione. Nella gara d’andata, le due squadre pareggiarono col risultato di 2-2. Ecco gli highlights della partita:

ATALANTA-MILAN 1-0 – Josip Ilicic passa il pallone in area. Remo Freuler raccoglie l’invito e segna in velocità calciando all’angolino basso di sinistra! Palo-gol, il portiere non ha potuto nulla!

ATALANTA-MILAN 1-1 – Krzysztof Piatek raggiunge un cross preciso in area di Ricardo Rodriguez e con grande destrezza calcia in rete sulla destra con una girata al volo incredibile.

ATALANTA-MILAN 1-2 – Hakan Calhanoglu irrompe nella difesa avversari e segna uno splendido gol da fuori area! Tiro ben angolato sulla destra, niente da fare per portiere!

ATALANTA-MILAN 1-3 – Al 17′ del secondo tempo Krzysztof Piatek trova la sua doppietta personale!