Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, ora è UFFICIALE: Freuler è un giocatore del Nottingham

Pubblicato

su

Remo Freuler è un nuovo centrocampista del Nottingham. L’Atalanta ha comunicato la cessione dello svizzero

L’Atalanta ha comunicato la cessione di Remo Freuler al Nottingham Forest.

IL COMUNICATO – «Atalanta B.C. comunica la cessione a titolo definitivo del calciatore Remo Freuler al Nottingham Forest.

Remo era arrivato a Bergamo nel gennaio del 2016. Da allora di strada insieme ne è stata fatta tanta: un percorso lungo, intenso, emozionante, ricco di soddisfazioni reciproche, di traguardi che una volta sembravano irraggiungibili e che invece sono diventati storia. Una storia della quale Freuler farà per sempre parte, così come della famiglia Atalanta.

Dalle notti magiche in UEFA Champions League ai campionati da record, sono veramente tanti i momenti indimenticabili vissuti insieme: 260 le partite ufficiali giocate, 21 i gol segnati, migliaia i chilometri percorsi con la maglia nerazzurra addosso, rigorosamente sudata sempre, come era nel suo stile. Impegno, attaccamento, dedizione, oltre a corse inesauribili e un rendimento sempre costante ed elevato: così si è guadagnato un posto nel cuore di tutti gli atalantini.

Ora le strade si separano per una nuova esperienza professionale, ma l’affetto e il legame resteranno per sempre.

Grazie di tutto Remo!».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.