Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Pagliuca ribadisce la volontà di acquistare il Chelsea: il comunicato

Pubblicato

su

chelsea

Stephen Pagliuca, socio dell’Atalanta, ribadisce la sua volontà di acquistare il Chelsea. Super cordata pronta a rilevare il club

Stephen Pagliuca non si arrende e ribadisce la volontà di acquistare il Chelsea. Il comunicato diffuso dal nuovo co-chairman dell’Atalanta.

LA NOTA – «Mr Pagliuca e mr Tanenbaum lavorano insieme ad altri leader nei settori degli affari, dei media e della tecnologia, fra cui il CEO di Disney Bob Iger e sua moglie, la giornalista Willow Bay; il co-fondatore di Facebook Eduardo Saverin e la donna d’affari Elaine Saverin; il co-fondatore di B Capital Raj Ganguly; il co-proprietario dei Golden State Warriors, Los Angeles Dodgers e dei Los Angeles Football Club, Peter Guber; il venture capitalist Jim Breyer; l’imprenditore John Burbank e l’imprenditore digitale Div Turakhia. Inoltre, il gruppo raccoglie il supporto del True Blues Consortium, un’organizzazione dedicata al Chelsea e concentrata sul rappresentare l’interesse dei tifosi per il club».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.