Atalanta Percassi: «Scamacca? Lo abbiamo voluto tutti»
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta Percassi: «Scamacca? Lo abbiamo voluto tutti»

Pubblicato

su

Percassi

Le parole di Luca Percassi, amministrato delegato dell’Atalanta, prima del calcio d’inizio della Dea con l’Inter

L’amministratore delegato della Dea, Luca Percassi ha parlato ai microfoni di DAZN pochi prima del calcio d’inizio di Inter Atalanta. Di seguito le sue parole prima dell’inizio della partita.

CALENDARIO – «Le partite che arrivano sono importantissime, ma siamo contenti di poterle giocare. Il lavoro fatto fino ad oggi è un motivo d’orgoglio. Abbiamo 3 mesi molto belli, viste le partite che ci aspettano».

OBIETTIVO – «Sappiamo bene da dove veniamo e qual è la nostra realtà. Essere protagonisti in 3 competizioni è motivo d’orgoglio, la stagione è lunga e stagioni così un tifoso atalantino le ha sempre sognate».

SCAMACCA – «E’ stato voluto fortemente da tutti. Ci sono sempre grandi aspettative, vuol di dire che è un giocatore importante. Dobbiamo avere pazienza, ma ha grandi doti e su di lui l’Atalanta ha fatto un investimento importante. Siamo contenti di averlo e siamo certi che alla lunga le sue doti verranno fuori».

KOOPMEINERS – «Siamo concentrati su quello che stiamo facendo. Posso solo ringraziare Pagliuca, che ci mette nelle condizioni ideali per lavorare e rifiutare anche offerte importanti. Koop è imprescindibile, che lo godiamo e in futuro vedremo».