Atalanta-Eguelfi, è ufficiale. Il giocatore: «Grazie Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta-Eguelfi, è ufficiale. Il giocatore: «Grazie Inter»

Pubblicato

su

atalanta

Fabio Eguelfi è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Ufficiale l’arrivo del terzino dall’Inter. Il saluto del giocatore ai nerazzurri – 30 giugno, 19.20

Fabio Eguelfi, nuovo giocatore dell’Atalanta, ha voluto salutare l’Inter tramite il proprio profilo Instagram: «Onorato di essere da oggi un nuovo giocatore dell’Atalanta  Sono pronto a dare il massimo e ringrazio la società per questa grande opportunità. Da questo momento si chiude anche il lungo percorso con l’ F.C Internazionale. Ringrazio la società, i tecnici e tutti i collaboratori che in questi tredici anni mi hanno “cresciuto” e fatto sentire a casa».


Atalanta preso Eguelfi dall’Inter: è ufficiale

Fino a qualche giorno fa si pensava che il futuro del giovane Fabio Eguelfi dovesse essere alla Sampdoria. Il terzino sinistro che ha militato nell’ultima stagione in prestito alla Pro Vercelli in Serie B avrebbe dovuto essere inserito nella trattativa Skriniar-Inter insieme a Gianluca Caprari, così non è stato. Ecco allora che l’Atalanta non ha perso tempo e con un autentico blitz si è assicurata le prestazioni del classe ’95 comprandolo a titolo definitivo dall’Inter. Questo il comunicato ufficiale del club nerazzurro: «Fc Internazionale Milano comunica la cessione a titolo definitivo all’Atalanta Bergamasca Calcio del giocatore classe ’95 Fabio Eguelfi». Nuovo rinforzo di fascia dunque per mister Gian Piero Gasperini.