Con Sportiello fisso al posto di Musso l'Atalanta sarebbe più in alto? L'opinione dei tifosi
Connettiti con noi

Atalanta News

Con Sportiello fisso al posto di Musso l’Atalanta sarebbe più in alto? L’opinione dei tifosi

Pubblicato

su

L’opinione dei tifosi dell’Atalanta su quella che poteva essere la classifica se ci fosse stato Sportiello al posto di Musso

In casa Atalanta una “novità” è apparsa tra i pali: la permanenza costante di Marco Sportiello tra i pali al posto di Juan Musso (relegato in panchina). Nelle ultime tre partite è stato decisivo per i nerazzurri, portando sicurezza e intesa con i compagni di reparto: aspetto che era venuto a mancare con l’argentino all’insegna di una discontinuità fatale.

Dopo il match disputato contro il Torino, si è sollevata da parte della critica addirittura l’impressione che con Marco tra i pali al posto del numero 1 nerazzurro, l’Atalanta avrebbe più punti in classifica. Osservazione esagerata? Ecco l’opinione dei tifosi orobici.

Tramite un sondaggio fatto su Instagram, raccogliendo un campione di 373 utenti nerazzurri, i risultati danno ragione al numero 57 atalantino: il 64% pensa che l’Atalanta poteva essere in zona Champions se ci fosse stato Sportiello fisso dalla prima giornata; il restante 36% crede invece che tale dato sia stato influente per la classifica della Dea.