Atalanta Verona, Gasperini: «Sappiamo la difficoltà di questa gara»
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta Verona, Gasperini: «Sappiamo la difficoltà di questa gara»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato della sfida della 32esima giornata di Serie A contro il Verona

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky per analizzare la gara contro il Verona di Baroni.

LIVERPOOL – «Stasera con la stessa determinazione e concentrazione di Liverpool? Mi basterebbe anche un po’ meno. Non è facile avere sempre quella determinazione e concentrazione, data anche da questi stadi particolarmente famosi. Questo però è il campionato, un po’ diverso, ma questa è una gara molto importante. Tutte le partite sono difficili e molto equilibrate, lo abbiamo visto anche ieri. Sappiamo la difficoltà di questo match, il nostro avversario prepara questa gara da una settimana. Noi ci portiamo dietro entusiasmo e voglia di fare bene»

PARTITA – «Non è facile perché il retropensiero ce l’hai… In questo turno di Europa League partivamo molto sfavoriti, ma ora pensiamo fortemente di passare il turno pur sapendo che il discorso non è finito e loro sono forti».

FISICO O MENTALE? – «Noi siamo reduci da quattro trasferte di fila, abbiamo giocato sempre di sera rientrando anche tardi. Anche dal punto di vista fisico non è facile”.

COMPLIMENTI BARONI – «Lo ringrazio, ricevere un complimento così da un collega è ancora più apprezzato. Io però sono concentrato su ciò che c’è da fare»

CAGLIARI – «Ma non è una questione di lezioni, altrimenti sono lezioni per tutti quanti. La verità è che nel campionato italiano se non giochi al meglio lo paghi»