Atalanta, Zapata al top oscura Barrow? Spunta l'ipotesi prestito
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Zapata al top oscura Barrow? Spunta l’ipotesi prestito

Pubblicato

su

barrow

Barrow chiuso da Zapata, che sta lottando per la corona di capocannoniere. Il talentino dell’Atalanta può trasferirsi, ecco dove

L’anno scorso sembrava pronto ad esplodere nella stagione corrente. Musa Barrow è stato certamente sfortunato: il gambiano ha faticato tantissimo a spiccare in un’Atalanta trascinata dai gol di Duvan Zapata. Il colombiano ha stregato Giampiero Gasperini con i suoi 17 gol, oscurando il giovane compagno di reparto. Bisogna anche ammettere che il classe ’98 ha avuto le sue occasioni per lasciare il segno, ma non ha mai risposto in maniera positiva.

L’agente del giocatore, Luigi Sorrentino, ha commentato l’ipotesi di un trasferimento di Barrow:«Con uno Zapata straripante è logico che stia trovando meno spazio rispetto a un anno fa. Futuro? Ha firmato un contratto fino al 2023, vedremo. L’idea è che a fine stagione resti all’Atalanta. L’alternativa è andare in una squadra meno ambiziosa, ma il prestito è una soluzione sempre rischiosa».

Lasciare l’Atalanta per una squadra più modesta resta un’opzione. Il giocatore potrebbe fare le fortune del Sassuolo, ad esempio, visto che Roberto De Zerbi è un maestro nella valorizzazione dei giovani talenti. Anche l’Udinese può pensare di accogliere il giocatore, soprattutto in caso di addio di Kevin Lasagna. La terza opzione è una tra Bologna ed Empoli: difficilmente il giocatore accetterebbe un trasferimento in Serie B. Quella che tra le due si salverà potrà provare a convincere l’attaccante a trasferirsi.