Atalanta, Zapata: «Non vedo l’ora dell'esordio in Champions. Il mercato…»
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Zapata: «Non vedo l’ora dell’esordio in Champions. Sul mercato…»

Pubblicato

su

zapata atalanta

Nel corso di un’intervista, il centravanti dell’Atalanta, Duvan Zapata, ha commentato il suo futuro tra mercato e Champions 

Intervistato da Sky Sport, l’attaccante dell’Atalanta, Duvan Zapata, ha commentato il suo futuro tra mercato e Champions. Ecco le sue parole: «Migliorarmi con i gol? E’ uno dei miei obiettivi personali, sto lavorando per migliorare ancora, fare più gol dell’anno scorso. Può capitare che chi fa molto bene si rilassi, ma noi ne siamo consapevoli, il mister ci sta aiutando e ci stiamo preparando mentalmente anche su questo, per essere subito protagonisti». 

«Champions? Non voglio neanche immaginarlo, c’è solo da prepararsi e aspettarlo, quando arriva sarà speciale. È una cosa che ci siamo guadagnati, ci stiamo preparando per fare bene sin da subito. Sarà una prova anche per noi, anche in Europa League abbiamo avuto partite toste. Mercato? Non voglio dire niente, non è mai arrivata una offerta che portasse me e il club a discutere, sto lavorando per l’Atalanta e ho voglia di continuare a far bene per questa squadra, questa gente».