Atletico Madrid, Koke rinnova per un altro anno
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Atletico Madrid, Koke rinnova per un altro anno

Pubblicato

su

Thuram_Koke

L’Atletico Madrid ha trovato l’accordo con Koke per il rinnovo: prolungamento di un anno con netto taglio allo stipendio

L’Atletico Madrid ha rinnovato con Koke. Il capitano dei Colchoneros prolunga il suo contratto fino al giugno del 2025 e, come riportato da Fabrizio Romano, con un netto taglio allo stipendio. Di seguito il comunicato del club.

«Jorge Resurrección Koke continuerà a difendere i colori dell’Atlético de Madrid la prossima stagione. Il nostro capitano, che avrebbe terminato il suo contratto il prossimo 30 giugno, ha raggiunto un accordo con il club che prevede un rinnovo annuale al termine della prossima stagione. L’8 gennaio 1992 è una data segnata sul calendario biancorosso. Quel giorno nacque un ragazzo di Vallecas che arrivò all’Atlético de Madrid quando aveva sei anni e che, da allora, ha attraversato le tappe fino a diventare una Leggenda indiscussa del nostro club. Oggi, a 32 anni, Jorge Resurrección Merodio è il calciatore che ha difeso più volte la squadra biancorossa in partite ufficiali. Un totale di 626 volte».