Italia all'attacco, ma senza Belotti e Insigne. Scelte a sorpresa di Ventura - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Italia all’attacco, ma senza Belotti e Insigne. Scelte a sorpresa di Ventura

Pubblicato

su

italia

Attacco Italia, sono molte le carte che Ventura ha in mano. A sorpresa, Belotti parte addirittura dietro a Zaza e Eder; Immobile invece è sicuro del suo posto. Insigne…

Attacco Italia contro la Svezia, Gian Piero Ventura sembra voler sorprendere tutti. Il commissario tecnico ha in mente un 3-5-2 con un attacco tutto da comporre. Ciro Immobile è sicuro del suo posto, se si dovesse parlare di percentuali allora il centravanti della Lazio sarebbe al 99% di possibilità di giocare dal primo minuto. Il problema arriva nel momento in cui Ventura deve scegliere il suo partner. Contrariamente a quanto le scorse gare fanno pensare, Andrea Belotti è uno di quelli con meno chance di partire titolare. Niente da fare per il centravanti del Torino, che ha pure rischiato di dare forfait causa infortunio.

Ventura non sembra voler proporre la coppia Immobile-Belotti, si è pensato a Lorenzo Insigne ma nemmeno l’attaccante del Napoli è tra i favoriti per giocare dal 1′. Nonostante il suo bel periodo di forma, Insigne rischia il taglio. E allora chi gioca con Immobile? O una riserva dell‘Inter o una punta del Valencia che ha trovato il feeling col gol solo di recente dopo due anni disastrosi. Eder o Simone Zaza, di certo non due titolari inamovibili nel ciclo azzurro di Ventura, per usare un eufemismo. Zaza è favorito, Eder è leggermente dietro. Insigne e Belotti rimangono a guardare.