Ausilio sull'acquisto di Skriniar: «Alcuni ridevano, ma il campo ci dà ragione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Ausilio sull’acquisto di Skriniar: «Alcuni ridevano, ma il campo ci dà ragione»

Pubblicato

su

calciomercato inter ausilio

Le parole di Piero Ausilio a pochi minuti dall’inizio di Bologna-Inter, match valido per la quinta giornata di Serie A Tim 2017/2018

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, a pochi minuti dal fischio d’inizio del match con il Bologna, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: «Se Icardi ha copiato il mio look? Esatto. La partita di stasera è una grande occasione per restare in alto? Sì, possiamo dare continuità al nostro lavoro. La squadra sta facendo bene e lavora seriamente durante la settimana. I risultati sono una conseguenza. Tutti fanno quel che dice Spalletti, ma possiamo ancora migliorare. La permanenza di Perisic? Aveva un contratto con noi, anche se c’era l’interesse dello United. Abbiamo lavorato per convincerlo che il nostro progetto fosse importante come quello del Manchester. Nessuna clausola? Non è stata richiesta e ne siamo felici. Se Vanheusden avrà spazio? E’ un ragazzo molto serio su cui puntiamo molto. Ha tanta voglia di crescere e migliorare. Il mister lo ha voluto in prima squadra, se ci sarà l’occasione lo vedremo in campo». 

Il ds nerazzurro ha poi continuato: «Skriniar? Lo abbiamo seguito molto, abbiamo chiesto informazioni anche sulle sue qualità morali e ci hanno rassicurati. Sapevamo che poteva essere un titolare e dunque abbiamo fatto questo investimento. Qualcuno si è messo a ridere, ma il campo ci sta dando ragione. Joao Mario? L’anno scorso è arrivato in un momento difficile, ora stanno arrivando i risultati. Pellegri? E’ molto forte, ma ho visto anche i goal di Jens Odgaard e seguo ogni giorno Pinamonti. Abbiamo anche Vergani che ha la stessa età di Pellegri. Vogliamo valorizzare il nostro prodotto. Karamoh? Arriverà la sua occasione. Icardi pelato per imitare Ronaldo che a Bologna segnò il primo goal con l’Inter? In realtà mi ha detto che voleva imitare Ausilio»