Ausilio: «Ranocchia e Joao Mario? Mi fido di tutti i nostri calciatori» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Ausilio: «Ranocchia e Joao Mario? Mi fido di tutti i nostri calciatori»

Pubblicato

su

calciomercato inter ausilio

Le dichiarazioni di Piero Ausilio, ds dell’Inter, a Premium Sport prima della gara contro il Chievo Verona di Rolando Maran in Serie A alle ore 15

A Milano l’Inter cerca tre punti contro il Chievo Verona per volare in vetta alla classifica di Serie A. Un risultato che, se dovesse esser centrato, manca in casa nerazzurra dal gennaio 2016. A San Siro, però, servirà la migliore Inter per sconfiggere la formazione veneta a fronte di numerose assenze per i nerazzurri. Largo al ‘turn-over’ per Luciano Spalletti, che rivitalizza Ranocchia in difesa dal primo minuto e rilancia Joao Mario da titolare.

Queste le dichiarazioni del direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, poco prima del fischio d’inizio della gara contro il Chievo Verona. Queste le dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport nel primo pomeriggio: «Dobbiamo giocare con intensità e massima attenzione. Il Chievo per noi è una squadra storicamente difficile e complicata, sono fiducioso circa la forza della nostra squadra. Ranocchia titolare, chance per Joao Mario? Mi fido di tutti i nostri calciatori, come fa Spalletti, sappiamo quanto lavorino durante la settimana. C’è grande qualità, tutti devono fare la loro parte, chi inizia le partite sia chi entra durante i 90 minuti di gioco».