Ausilio sempre più lontano dall'Inter: assente contro Spal e Eintracht - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Ausilio sempre più lontano dall’Inter: assente contro Spal e Eintracht

Pubblicato

su

ausilio inter

Piero Ausilio si sta defilando sempre di più dal mondo Inter: il ds nerazzurro era assente in tribuna con la Spal e nel pranzo dirigenziale con l’Eintracht

Il futuro di Piero Ausilio sembra segnato. Con molta probabilità, il ds nerazzurro lascerà il proprio incarico a fine stagione per approdare, forse, alla Roma sostituendo Monchi. «Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova» diceva Agatha Cristie e nel caso di Ausilio manca davvero poco che la coincidenza si trasformi in prova. Il dirigente nerazzurro era l’unico assente in tribuna per Inter-Spal (il motivo non è stato chiarito) e, inoltre, era assente anche nel pranzo tenutosi oggi da Cracco in galleria Vittorio Emanuele con i dirigenti dell’Eintracht Francoforte.

Due assenze che fanno rumore e che certificano ulteriormente l’uscita a fine stagione di Ausilio dall’organigramma nerazzurro. Le interviste pre e post partita sono diminuite (se non azzerate del tutto) dopo l’arrivo di Marotta che ha concentrato su di sè, tutte le attenzioni dei media. Difficile ipotizzare una convivenza prolungata con l’ingombrante figura  dell’ex dg bianconero, che anzi sta sponsorizzando sempre di più Riccardo Pecini, attuale direttore sportivo dell’Empoli e suo fedelissimo ai tempi della Sampdoria. Il destino di Ausilio sembra quindi segnato, a meno di ribaltoni dell’ultima ora.