Bacary Sagna al Benevento: ecco cosa manca per chiudere - ESCLUSIVA
Connettiti con noi

Calciomercato

Benevento, c’è grande ottimismo per Sagna. Ecco cosa manca per chiudere – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

sagna

Il terzino destro francese è vicinissimo alla firma con il Benevento. Le ultimissime su Bacary Sagna al Benevento

Il Benevento fa sul serio per Bacary Sagna. Il terzino destro francese, reduce dagli Europei con la Francia (giocati da titolare) e da 17 presenze nel Manchester City di Pep Guardiola, è attualmente svincolato e sta per trovare una nuova casa. Il calciatore ex City e Arsenal che vanta un curriculum importantissimo, da grande calciatore qual è, potrebbe sbarcare a breve a Benevento! Il laterale destro potrebbe essere uno dei grandi rinforzi dell’importante campagna acquisti messa a segno dal presidente Vigorito.

Il numero uno dei giallorossi non vuole badare a spese e crede fortemente nella ‘miracolosa’ salvezza. Dopo aver ingaggiato elementi di spessore e dal grande passato come Sandro, il Benevento, in questo calciomercato di gennaio, potrebbe chiudere anche per Sagna. Il terzino destro, classe 1983, compirà 35 anni a febbraio, ma è ancora in splendida forma. Per controllare il suo ottimo stato di forma basta spulciare il suo profilo Instagram: il calciatore si tiene in forma con il crossfit e tanto altro ancora. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla squadra mercato di “www.calcionews24.com“, il sogno Bacary Sagna per il Benevento potrebbe concretizzarsi molto presto!

La trattativa tra le parti infatti è una splendida realtà. Il Benevento fa sul serio e ha offerto un contratto al terzino destro che ha detto di sì alla destinazione italiana. L’affare non è concluso ma le parti sono ottimiste e presto potrebbe arrivare l’annuncio. L’accordo, come detto, non è stato ancora raggiunto. Si lavora sui dettagli: l’accordo è di 6 mesi ma potrebbe essere inserita una opzione per il prolungamento di un anno in caso di permanenza in Serie A da parte del Benevento. Previsti nuovi contatti a breve tra le parti. Il Benevento può sognare due volte perché oltre a Sagna può arrivare la splendida compagna Ludivine.