Calciomercato Milan: Bacca alla Fiorentina, scambio per Kalinic? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pazzo Milan! Per Kalinic offerto alla Fiorentina perfino… Bacca

Pubblicato

su

Bacca milan

Bacca alla Fiorentina? Non più tanto fantamercato… Il Milan mette sul piatto l’attaccante colombiano come contropartita per Nikola Kalinic. Resta il nodo ingaggio del colombiano, ma i rossoneri le provano tutte

Anche questa può essere una notizia di mercato a suo modo interessante. Il Milan le starebbe provando proprio tutte per sbloccare la trattativa per Nikola Kalinic con la Fiorentina. Ricordate? Ieri vi avevamo dato un aggiornamento importante sull’ultima offensiva rossonera (qui: Calciomercato Milan, ultime offerta per Kalinic: le condizioni). La sostanza è sempre quella: i rossoneri non vogliono spendere troppo, dopo aver già investito sul mercato circa 100 milioni di euro, per il croato, che però farebbe molto comodo a Vincenzo Montella. La Fiorentina continua a chiedere 30 milioni di euro, il Milan arriverebbe al massimo a 20 milioni con magari l’aggiunta di qualche bonus e contropartita. Proprio qui viene il bello, perché nelle ultime i rossoneri avrebbero provato la mossa finale per tentare i viola. Non più Gianluca Lapadula come contropartita di Kalinic, ma il pezzo da novanta… Carlos Bacca! Un’offerta che sarà difficile non valutare…

Bacca alla Fiorentina: il Milan le prova tutte per Kalinic

Se inizialmente il Milan aveva provato ad offrire ai viola Gianluca Lapadula e, al più, Gabriel Paletta, senza convincere però la controparte, adesso i dirigenti rossoneri avrebbero deciso di giocare sul serio. Ecco dunque la possibilità di uno scambio, secondo La Nazione, quasi alla pari tra Kalinic e Bacca. L’attaccante colombiano del Milan, ormai è noto, è in uscita. Su di lui diversi club esteri: dal Valencia all’Olympique Marsiglia. Occhio però alla possibilità di uno scambio che possa portarlo direttamente a Firenze. Il nodo sostanziale riguarda ovviamente l’ingaggio del colombiano, che al Milan percepisce la bella di 3,5 milioni di euro l’anno (mentre Kalinic poco meno della metà in viola). Insomma, se la Fiorentina vuole Bacca deve fare uno sforzo non da poco. Chi ci guadagnerebbe alla fine?

https://www.instagram.com/p/BKNjBsbgtAp/?taken-by=goleador70