Baldissoni: «Rinnovo Spalletti? Nessun timore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Baldissoni: «Rinnovo Spalletti? Nessun timore»

Pubblicato

su

Il rinnovo di Luciano Spalletti è uno dei temi fondamentali della Roma, che sta affrontando il Genoa: le ultime notizie con Mauro Baldissoni che parla del tecnico

Luciano Spalletti rinnova o no? I dubbi sul tecnico della Roma sono tantissimi, anche se il mister ha detto di voler valutare i risultati della sua squadra prima di firmare un nuovo contratto. Mauro Baldissoni, direttore generale della società capitolina, è intervenuto a Mediaset Premium prima della sfida della Roma contro il Genoa e non ha mostrato alcun timore riguardo il contratto del tecnico. Di seguito le parole di Baldissoni anche a proposito del calciomercato di gennaio.
BALDISSONI A PROPOSITO DI SPALLETTI – «Il timore di perdere Luciano Spalletti non è salito per niente. Noi siamo tranquilli e non sentiamo per niente il bisogno di blindarlo con un nuovo contratto. Apprezziamo il suo lavoro la nostra volontà è quella di andare avanti con lui. Il mister ha detto che vuole vedere i risultati che la squadra saprà ottenere e va bene così. Non vedo alcun problema né tra la Roma e Spalletti e nemmeno tra Spalletti e la Roma. Non è facile fare calciomercato a gennaio, dobbiamo intervenire per i ruoli che mancano ma anche alzare il livello».