Ballardini: «Balotelli? Avrei risolto tutti i problemi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ballardini: «Balotelli? Avrei risolto tutti i problemi»

Pubblicato

su

ballardini palermo

Davide Ballardini, ex allenatore del Palermo, ha confermato ancora una volta che in estate il club rosanero ha provato a prendere Mario Balotelli

L’ormai ex allenatore del Palermo Davide Ballardini è tornato su uno dei più grandi tormentoni del mercato estivo: Mario Balotelli in rosanero. Non era dunque solo una bomba da fantamercato, ma la pura e semplice verità. In estate il club siciliano è stato molto vicino all’ex giocatore del Milan. Quando nessuno lo voleva per la pessima stagione disputata, più in infermeria che in campo, il Palermo si è fatto avanti e Mario, nato proprio nel capoluogo siculo, ci ha pensato.
BALLARDINI CONFERMA: In estate la panchina rosanero era occupata da Ballardini, che è tornato sul caso Balo con queste parole rilasciate a Sportitalia: «Il Palermo ha provato concretamente a prendere Balotelli. Zamparini mi aveva assicurato che avrebbe giocato ogni carta a sua disposizione pur di prenderlo, ma purtroppo non c’è riuscito. Io lo avrei allenato molto volentieri e l’avrei gestito senza problemi. Se si fossero creati li avremo risolti in tranquillità».