Balotelli principe di Monaco, Falcao riagguanta il Nizza al 92' - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Balotelli principe di Monaco, Falcao riagguanta il Nizza al 92′ – VIDEO

Pubblicato

su

balotelli nizza

2-2 scoppiettante in Ligue One tra Monaco e Nizza. Passano in vantaggio i padroni di casa, poi sale in cattedra Balotelli con una doppietta. Nei minuti di recupero la beffa targata Falcao

Mario Balotelli a segno nel derby della Costa Azzurra tra Monaco e Nizza con una doppietta al Louis II di Montecarlo nel 2-2 finale di questa sera. Doppietta che tuttavia non permette alla squadra ospite di trovare i tre punti. I due gol lanciano Balotelli nella top five della classifica marcatori della Ligue One. L’attaccante italiano è ora quinto con 12 gol, dietro Diaz, Fekir, Falcao e il capocannoniere Cavani.

L’anticipo di Ligue One del Louis II di questa sera aveva visto il vantaggio della formazione di casa dopo 33 minuti con il difensore Diakhaby, assistito dall’ex Lazio, Keita Balde Diao. Nella ripresa la rimonta Nizza targata Balotelli: l’ex Milan e Inter colpisce due volte, tra il minuto 47 e il minuto 68, inframezzate da un cartellino giallo. Doppietta e giocate di classe per prendersi la scena a Montecarlo. Ma i tre punti non arrivano, poiché nei minuti di recupero il Monaco riesce a pareggiare con la rete di Falcao al 92’.