Balotelli-Nizza, senza Champions sarà addio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Balotelli-Nizza, senza Champions sarà addio

Pubblicato

su

Balotelli Nizza

La love story tra Mario Balotelli e il Nizza, se la squadra francese non dovesse centrare il piazzamento Champions, potrebbe chiudersi al termine di questa stagione

Stavolta non c’entra nessuna balotellata, perchè Mario sta giocando e segnando come poche volte in carriera. Balotelli ha trovato un equilibrio che lo sta portando agli onori della cronaca per la sua maturità calcistica e personale. L’aria della Costa Azzurra, quindi, ha fatto bene ad uno dei migliori talenti che il nostro calcio abbia mai prodotto nell’ultimo decennio. Il problema, in questa occasione, riguarda le casse del Nizza.

Jean-Pierre Rivere, presidente del club, ne ha parlato così ai microfoni di RMC Sport: «Balotelli resterà a Nizza? Non lo so, dipende dai risultati che otterremo sul campo. Quando Mario venne in Costa Azzurra, il nostro obiettivo era centrare la qualificazione nelle coppe europee e ci riuscimmo. Ha uno stipendio elevato e, senza gli introiti delle Coppe, non potremmo affatto permettercelo. Dal canto nostro, però, faremo di tutto per evitare che se ne vada». Dichiarazioni che lasciano trasparire quanto pessimismo c’è, al momento, in casa Nizza: il Presidente è stato chiaro e, senza Champions League, i rossoneri di Francia dovrebbero dire addio ai gol di Mario Balotelli. Che sia l’occasione di mercato buona per rivederlo in Italia?