Balotelli contro Ventura: «Non mi chiama neanche una volta». Poi la smentita - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Balotelli contro Ventura: «Non mi chiama neanche una volta». Poi la smentita – FOTO

Pubblicato

su

balotelli sul napoli

Mario Balotelli, pur non essendo mai stato convocato dal commissario tecnico Giampiero Ventura, sembra aver assunto le sembianze di un fantasma che aleggia su Coverciano

Supermario Balotelli, attaccante del Nizza dimenticato dal selezionatore Ventura, torna sulla questione Nazionale. In giro sul web circolavano delle sue dichiarazioni in merito, alquanto dirette nei confronti dell’ex allenatore del Torino, reo di estrometterlo dalla lista dei convocati: «Non so che devo fare. Mi sono tirato a lucido, sono il primo ad arrivare all’allenamento e l’ultimo ad andarmene e in ogni partita mi porto la squadra sulle spalle verso la vittoria. Il risultato? Il Commissario Tecnico della Nazionale non mi chiama neanche una volta. Se vuole chiamarmi, io tengo l’iPhone acceso anche di notte». 

Dichiarazioni forti che, però, Balotelli smentisce di aver rilasciato. Anzi, tramite il suo profilo Instagram, ribatte così: «Ragazzi io non ho mai parlato, quindi queste non sono parole mie… mi spiace. Forza Italia».  Supermario, quindi, per l’ennesima volta si trova al centro di un polverone, stavolta montato da altri. Resta l’interrogativo di fondo però: questo Balotelli servirebbe all’Italia di Ventura? 7 gol in 9 partite ufficiali in stagione farebbero propendere per il sì, l’assenza forzata di Belotti anche. Magari la prossima Instagram story la farà con l’azzurro addosso, chissà.