Barcellona Lione highlights e gol - Champions League - VIDEO
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona-Lione 5-1 highlights e gol: pokerissimo con Dembelè! – VIDEO

Pubblicato

su

Barcellona-Lione highlights e gol: le azioni salienti del match di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018/2019

Barcellona-Lione highlights e gol: i momenti principali della gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018/2019. Al Camp Nou di Barcellona, i blaugrana di Ernesto Valverde affrontano la squadra francese guidata da Bruno Genesio: in palio, l’accesso ai quarti di finale della competizione. Nella sfida d’andata, giocata tre settimane fa in Francia, le due squadre pareggiarono per 0-0; un risultato, questo, leggermente favorevole al Lione, che si qualificherebbe in caso di pareggio con almeno una rete segnata. Ecco gli highlights della partita:

al 16′ Messi trasforma elegantemente un rigore conquistato da Suarez. Cucchiaio delicatissimo dell’argentino che beffa il portiere del Lione.

Al 30′ Coutinho firma il raddoppio: Suarez penetra in area di rigore e serve il brasiliano che può depositare agevolmente in rete.

59′ Serie di rimpalli in area di rigore del Barcellona, difesa completamente distratta: Tousart stoppa di petto e calcia, Ter Stegen non può farci nulla. 2-1!

79′ Il numero 10 sfodera tutte le sue qualità: percussione centrale, controllo di sinistro e sterzata, altro controllo e diagonale rasoterra di destro che beffa Gorgelin, che tocca ma non evita il 3-1!

80′ Messi sfonda per vie centrali, Suarez si allarga sulla destra ma il numero 10 va sul secondo palo e trova Piquè, che aveva accompagnato l’azione: piattone e 4-1!

87′ Il Barcellona dilaga con Dembelè! Messi si fa tutto il campo palla al piede e poi serve Dembelè liberissimo sulla sinistra che con un preciso piatto destro batte il portiere del Lione