Barcellona-Napoli in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona-Napoli in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Il Napoli di Gattuso cerca l’impresa con il Barcellona di Quique Setién nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League

Il Barcellona di Quique Setién ospita il Napoli di Gennaro Gattuso nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La gara di andata allo Stadio San Paolo si era conclusa con il punteggio di 1-1 per effetto dei gol di Mertens e Griezmann. Il Napoli si qualifica se pareggia dal 2-2 in su o se vince. Barcellona-Napoli: la partita si giocherà sabato 8 agosto 2020, a porte chiuse, nello scenario del Camp Nou di Barcellona, con fischio d’inizio previsto per le ore 21.00.

Barcellona-Napoli sarà trasmessa in tv in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.

La telecronaca di Barcellona-Napoli su Sky sarà affidata a Riccardo Trevisani, che sarà affiancato da Daniele Adani al commento tecnico. Al termine della gara gli highligts e le interviste ai protagonisti nel corso del programma ‘Studio – Champions League Show‘ condotto da Ilaria D’Amico, con la partecipazione di Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero in collegamento da Los Angeles, Paolo Condò e Luca Marchetti.

Tifosi e appassionati potranno seguire Barcellona-Napoli anche in chiaro in tv su Canale 5, in streaming sulla piattaforma Mediaset Play, disponibile fra le app anche per gli abbonati Sky sul decoder Sky Q. La telecronaca di Barcellona-Napoli su Canale 5 sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena. Il post partita vedrà protagonisti in studio Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini e Graziano Cesari. In collegamento da Napoli, Giorgia Rossi con Massimo Paganin.


Barcellona-Napoli, info e dove vederla

Competizione: Champions League 2019/2020
Quando: Sabato 8 agosto 2020
Fischio d’inizio: ore 21.00
Dove vederla in tv: CANALE 5, SKY SPORT UNO (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), SKY SPORT (numero 252 del satellite) – NOW TV
Dove vederla in streaming: MEDIASET PLAY, SKY GO, NOW TV
Stadio: Camp Nou (Barcellona)
Arbitro: Cüneyt Çakır (Turchia)


Leggi anche: GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA