Barcellona, Pjanic: «Ho firmato per fare la storia di questo club» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona, Pjanic: «Ho firmato per fare la storia di questo club»

Pubblicato

su

Pjanic

Miralem Pjanic ha parlato dei suoi primi mesi al Barcellona e degli obiettivi che si pone in blaugrana

Il centrocampista del Barcellona, Miralem Pjanic, ha rilasciato un’intervista a Mundo Deportivo. Le parole dell’ex Juventus.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU JUVENTUS NEWS 24

FUTURO AL BARCELLONA – «Sì, certo, non ho firmato per la partenza dal Barça l’anno successivo, ho firmato per fare la storia in un club che era sulla mia strada da tanti anni».

BARCELLONA – «Guarda, sono venuto al Barça per vincere la Champions League, questo è il mio obiettivo. Quest’anno voglio aiutare a vincere il doppio, questa è la mia mentalità. Non mi arrendo mai. Se non gioco, la mattina dopo mi alleno più duramente che mai in modo che gli allenatori si accorgano che non mi arrendo. Non ho smesso di allenarmi un solo giorno, anche se sono arrivato più tardi a causa del Covid-19. Quando ho iniziato con i sintomi, non potevo crederci … Koeman mi ha detto in pre-season di restare calmo, di rimettermi in forma, di non avere fretta. Poi è stato difficile per me entrare. Koeman non parla molto ai giocatori, quindi quello che devo fare è continuare a lavorare per essere pronto quando ha bisogno di me».