Barella carico per Cagliari-Milan: «Voglio segnare ai rossoneri» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Barella carico per Cagliari-Milan: «Voglio segnare ai rossoneri»

Pubblicato

su

barella

Nicolò Barella vestirà la maglia del Milan, ma solo quella di Cutrone: prima della sfida tra Cagliari e rossoneri, il giovane centrocampista analizza le insidie della partita

Un gol al Milan per sbloccarsi definitivamente. Nicolò Barella scalda la partita tra Cagliari e Milan, una delle sfide della ventunesima di Serie A, la seconda di ritorno. Il centrocampista dei sardi ha già fatto due gol in campionato, ma avverte i rossoneri: «Le reti sono state emozionanti ma ora voglio segnare in casa. Magari alla Sardegna Arena col Milan posso sbloccarmi. Col Diavolo giocai all’andata la mia miglior partita, meritavamo il pari». Il giovane giocatore ha lanciato ufficialmente la sfida, il campo parlerà domenica alle 18.

Il Milan è una delle molte squadre che si è messa sulle tracce di Barella sul mercato, anche se i rossoneri sono indietro rispetto alle altre pretendenti. Domenica potrebbe essere la chance per vederlo da vicino, perché nonostante un campionato non esaltante per il Cagliari, l’ex comasco sta facendo vedere grandi cose. Una maglia rossonera, comunque, Barella se la prenderà lo stesso. «Dobbiamo stare attenti a Bonaventura, ma anche a Cutrone, che incarna lo spirito richiesto da mister Gattuso. Mi scambierò la maglia proprio con lui» afferma a La Gazzetta dello Sport.